Daniel Vele
Laurea in Comunicazione Sociale.
Mi definisco un filmmaker e fotografo ambizioso, paziente, determinato e appassionato, con una forte predisposizione al lavoro di squadra e al continuo apprendimento
CHI SONO
Sono di origine ecuadoriana, sono cresciuto a Macas – Ecuador, una piccola città che porto sempre nel cuore. Attualmente sono sposato con una bellissima donna italo-ucraina e vivo in Italia con sede ad Abruzzo – Pescara.
Mi definisco un filmmaker, poiché negli ultimi anni ho avuto l’opportunità di specializzarmi in produzione, post-produzione, regia, riprese, montaggio, animazione e color grading. Un percorso costruito attraverso la realizzazione di cortometraggi, spot promozionali, animazioni istituzionali e televisive. Naturalmente non si tratta di un lavoro solitario: la maggior parte delle volte collaboro con professionisti che condividono la mia stessa passione.
"Raccontando Storie"
Mi definisco FOTOGRAFO perché mi piace catturare un’immagine che rrimarrà nella storia. Nella mia esperienza ho realizzato fotografie per giornali, moda, matrimoni e fotografia urbana. Con una macchina fotografica in mano mi piace catturare attimi che rimarranno per sempre.






Missione
Fornire contenuti audiovisivi, servizi fotografici e consulenza di ottima qualità a persone fisiche, attività commerciali e marchi che desiderano usufruire delle mie capacità per promuovere beni o servizi tramite i media e strategie pubblicitarie.
Visione
Essere una società di produzione audiovisiva, poter collaborare con brand nazionali e internazionali, creare contenuti di valore in cui le persone possano sentirsi identificate e soddisfatte del prodotto finale.
Obbietivo
Fornire un servizio che soddisfi tutte le esigenze dei clienti nel settore della comunicazione richieste durante la realizzazione di un progetto.