Daniel Vele
Laurea in Comunicazione Sociale.
Mi definisco come un FILMMAKER e FOTOGRAFO ambizioso, paziente, determinato e appassionato che ama lavorare in squadra e imparare sempre di più.
CHI SONO
Sono di origine ecuadoriana, sono cresciuto a Macas – Ecuador, una piccola città che porto sempre nel cuore. Attualmente sono sposato con una bellissima donna italo-ucraina e vivo in Italia con sede ad Abruzzo – Pescara.
Mi definisco FILMMAKER perché negli ultimi anni ho potuto specializzarmi in produzione, post-produzione, regia, registrazione, montaggio, animazione e color grading. Questo grazie alla realizzazione di cortometraggi, spot promozionali, animazioni istituzionali e televisive. Ovviamente non posso fare tutto da solo, per la maggior parte del tempo collaboro con persone che hanno la mia stessa passione.
Il mio slogan personale è “Raccontare storie”, perché ogni progetto è una storia che nasce, indipendentemente da quale sia, e ha un percorso da seguire.
Mi definisco FOTOGRAFO perché mi piace catturare un’immagine che rrimarrà nella storia. Nella mia esperienza ho realizzato fotografie per giornali, moda, matrimoni e fotografia urbana. Con una macchina fotografica in mano mi piace catturare attimi che rimarranno per sempre.
Missione
Fornire contenuti audiovisivi, servizi fotografici e consulenza di ottima qualità a persone fisiche, attività commerciali e marchi che desiderano usufruire delle mie capacità per promuovere beni o servizi tramite i media e strategie pubblicitarie.
Visione
Essere una società di produzione audiovisiva, poter collaborare con brand nazionali e internazionali, creare contenuti di valore in cui le persone possano sentirsi identificate e soddisfatte del prodotto finale.
Obbietivo
Fornire un servizio che soddisfi tutte le esigenze dei clienti nel settore della comunicazione richieste durante la realizzazione di un progetto.